La  da sempre certificata  OG.1 CL.II - OG.2 CL.II,  adesso è anche concessionaria  

 

 

Quando si dispone di un terreno edificabile e si vuole costruire una casa, bisogna seguire un preciso iter burocratico e richiedere l'intervento di tutti gli specialisti necessari.

Per realizzare una bella casa devono essere considerati diversi fattori. Innanzitutto, conviene considerare il contesto in cui andrà inserita la struttura abitativa, perché una casa può essere la più bella al mondo, ma se non si inserisce nel esistente contesto e non segue lo stile degli edifici e delle costruzioni vicine, difficilmente potrà essere in armonia col territorio che la accoglie. 

Oggi grande impegno va dedicato ai materiali da impiegare nella costruzione. L'ecosostenibilità non è piu una chimera ma un compito a cui il progettista e il costruttore devono saper tratta il maggior beneficio.

Da sempre la GENESIO COSTRUZIONI SRL e il suo staff di personale specializzato seguirà ad ogni istante la più confacente soluzione secondo i desideri del Cliente.

 


 

ENTROTERRA DI FINALE LIGURE  - PROGETTO DI EDIFICIO UNIFAMILIARE

Dati tecnici di progetto

Superficie complessiva terreno mq. 1.177
Superficie lorda edificio (piani terreno e primo) mq. 156,78

· Piano interrato: mq. 69,30 destinazione d’uso: autorimessa, cantina, vano scala

· Piano terreno: mq. 82,70   destinazione d’uso: soggiorno/ pranzo, cucina, disimpegno, bagno, camera / studio, vano scala

· Piano primo: mq. 46,65 destinazione d’uso: camera 1, camera 2, bagno, vano scala

· Terrazzi: mq. 33,60 

Volume lordo edificio mc. 467,46

Superficie parcheggio a raso, comprensiva di area di manovra = mq. 33,00 in struttura (autorimessa piano interrato) = mq. 52,00

Distanze minime edificio da strade = ml. 10,05

da confini = ml. 5,40